instagramlinkedintelegramcustom1youtube
TELEPASS

Telepass, società leader in Italia della mobilità integrata, offre oggi a privati e aziende un ecosistema con un numero sempre maggiore di servizi, fruibili anche in modalità digitale, per una mobilità flessibile, sicura e sostenibile.
Negli ultimi anni la mobilità è cambiata rapidamente e Telepass ha intrapreso un percorso evolutivo mettendo l’innovazione al centro, grazie a soluzioni nate dalla grande attenzione verso i bisogni delle persone che scelgono di spostarsi in maniera fluida e rapida. Da leader del telepedaggio, Telepass è diventato oggi enabler di una mobilità integrata, che permette alle persone di muoversi dentro e fuori città, attraverso un ecosistema di servizi fruibili tramite app.
Telepass, un pioniere della mobilità impegnato a facilitare la libertà di movimento e liberare il tempo delle persone, è sempre più a fianco del mondo dello sport, con cui condivide lo spirito e la tenacia.

Visita il sito di Telepass

TELEPASS E SPORT E SALUTE INSIEME A FIANCO DEL MONDO DELLO SPORT: UNA PARTNERSHIP PER LE PERSONE IN MOVIMENTO

Telepass e Sport e Salute S.p.A. hanno stretto una partnership strategica a favore della digitalizzazione del mondo dello sport e della promozione di valori condivisi: dinamicità, benessere e innovazione.
Telepass è stato protagonista di importanti eventi del mondo dello sport, dalle gare di Sci della Coppa del Mondo alla maratona di Milano, promuovendo un nuovo approccio smart e innovativo. Con la partnership con Sport e Salute, Telepass vuole diventare la piattaforma di mobilità dello sport italiano, puntando a migliorare l’accessibilità allo sport e a semplificare gli spostamenti attraverso soluzioni smart per tutti gli operatori del settore.

LE AGEVOLAZIONI TELEPASS PER IL MONDO DELLO SPORT

Telepass mette a disposizione di atleti, sportivi, associazioni sportive dilettantistiche, federazioni ed enti di promozione sportiva il suo ecosistema di servizi smart, sicuri e sostenibili, fruibili tramite un’unica app, semplificando così la mobilità e gli spostamenti degli sportivi, nonché la gestione delle spese di trasferta di atleti, dirigenti, allenatori e tecnici.

Gli stakeholder del mondo di Sport e Salute possono accedere a diversi vantaggi e agevolazioni applicati sui servizi Telepass, che, oltre al pagamento del pedaggio autostradale, includono, tra gli altri, il servizio di noleggio dei mezzi in sharing (bici, moto e monopattini elettrici), il pagamento del carburante e della ricarica dei veicoli elettrici, di bollo e assicurazione e i servizi di fleet management. Telepass intende sviluppare poi diversi meccanismi di reward per gli sportivi e le A.S.D. che viaggeranno e si sposteranno usando la sua piattaforma e che così potranno generare valore per le loro associazioni. Anche durante i grandi eventi sportivi gestiti da Sport e Salute saranno previste agevolazioni e promozioni dedicate agli sportivi “smart”.