Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube

ACCORDO FIRMATO - Centro Polivalente Paravati

PIANO 2
COMUNE DI MILETO
images/Copertina_Mileto_1.JPG

È stato sottoscritto l’accordo per laRiqualificazione del centro polivalente Paravati”.

Sono del 4 settembre 2020 le firme del Presidente Vito Cozzoli e del Sindaco Giordano di Mileto per l’avvio dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza del “Paravati”, con un contributo di euro 339.989,56.

L’intervento realizzato nel 2008 – su finanziamento della provincia di Vibo Valencia  risulta chiuso dal 2012 e in evidente stato di degrado, a causa dell’abbandono e degli atti vandalici compiuti nel tempo.

L’impegno del Comune di Mileto, rispetto al Fondo Sport e Periferie e alla responsabilità verso la cittadinanza, è di effettuare la necessaria riqualificazione dell’impianto sportivo e facilitare la promozione della cultura dello sport, dell’inclusione e della valorizzazione del territorio.

Di seguito il materiale fotografico dell’opera sportiva da realizzare.