Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube

ACCORDO FIRMATO - Campo Sportivo Comunale

PIANO 2
COMUNE DI PETTINEO
images/Copertina_Pettineo_1.JPG

Martedì primo settembre, di seguito alla firma del Presidente Cozzoli e del Sindaco del Comune di Pettineo - Ruffino - è stato ufficializzato l’accordo, relativo al Fondo Sport e Periferie, destinato all’ampliamento del Campo di calcio comunale.

Il contributo concesso è pari a euro 398.889,41, conferito a copertura totale del progetto.

Il Campo Sportivo gode di alta rilevanza aggregativa poiché è uno dei passatempi preferiti dalla cittadinanza. Oggi, ancor di più considerando che la Pettinese milita in prima categoria.

Gli interventi richiesti e approvati saranno diretti all'adeguamento alla normativa vigente e all’ampliamento del campo sportivo con interessamento delle mura di cinta del campo esistente. Saranno, inoltre, realizzati degli spalti per facilitare e rendere più piacevole la visione delle partite. Scelta di buon auspicio per l’avanzamento di categoria.

Di seguito il materiale fotografico dell’opera sportiva da realizzare.