Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube

INAUGURAZIONE - Impianto Sportivo di Calcio

PIANO 1
COMUNE DI GENOVA
images/Foto_1.jpeg

Completato e inaugurato l'impianto comunale di Genova loc. Begato 9.

Il 28 febbraio 2019, il Presidente del CONI - Giovanni Malagò - ha presenziato i festeggiamenti per i campi di calcio dell’impianto organizzati dall’Unione Sportiva Dilettantistica “Bolzanetese Virtus", che li gestisce. (da La Repubblica di Genova: http://rassegnastampa.coni.it/rassegnastampa/Viewer.aspx?Date=Today&ID=2019030141454331).

Il progetto ha realizzato opere sui campi sportivi di calcio a 11 e a 7. E’ stato sostituito il vecchio manto in erba sintetica con uno di ultima generazione e realizzate opere di ottimizzazione per la raccolta delle acque meteoriche e dell’impianto di irrigazione. Ancora, è stato ottimizzato il sistema di illuminazione già esistente con nuove lampade a LED (su tutti i campi oggetto d'intervento) e avvenuta la sostituzione di: porte, panchine, recinzioni perimetrali e altre attrezzature.