Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube

ACCORDO FIRMATO - Impianto Sportivo Polivalente in via Palmiro Togliatti

PIANO 2
COMUNE DI SAMASSI
images/sport-periferie/Copertina_Samassi.jpg

Mercoledì, 22 dicembre 2020 – è stato firmato l’accordo tra il Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute S.p.A., avv. Vito Cozzoli, il Sindaco del Comune di Samassi, Enrico Pusceddu per i lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto sportivo polivalente in via Palmiro Togliatti – Lotto 1.

Il contributo concesso a valere sul Fondo Sport e Periferie è pari a 150 mila euro (D.P.C.M. 22 ottobre 2018) e si inserisce nel Secondo Piano Pluriennale, permette di realizzare un progetto del valore complessivo di 160 mila euro. La

compartecipazione dell’Ente beneficiario coprirà la somma rimanente di 10 mila euro.

I lavori dettagliati nel progetto esecutivo – a cura dell’ing. Efisio Denotti e RUP ing. Emilio Lilliu – sono finalizzati a riqualificare e a mettere in sicurezza il complesso sportivo costruito negli anni 2000 per ospitare manifestazioni sportive di livello. Sono previste le seguenti opere: la manutenzione del campo polivalente; l’impermeabilizzazione del corpo tribuna-spogliatoi; il rifacimento della pavimentazione (pericolosità idraulica elevata) e la sostituzione dei cancelli esistenti nonché l’installazione di una nuova recinzione (in linea con le normative vigenti Uni 1021 ed EN 13200/3, prescrizioni della LND e FIDAL) per una separazione dei flussi di ingresso tra spettatori e atleti.