Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube

ACCORDO FIRMATO - Palestra Comunale Scolastica "Guido Gritti"

PIANO 2
COMUNE DI SAN POLO IN PIAVE
images/sport-periferie/Copertina_San_Polo_di_Piave.jpg

Giovedì, 14 gennaio 2021 – è stato firmato l’accordo tra il Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute S.p.A., avv. Vito Cozzoli e il Sindaco del Comune di San Polo di Piave, Nicola Fantuzzi, per i lavori di straordinaria manutenzione della palestra della scuola secondaria di primo grado “Guido Gritti”.

Il contributo concesso a valere sul Fondo Sport e Periferie a rimborso dei lavori eseguiti è pari a 52 mila euro, come da D.P.C.M. 22 ottobre 2018, si colloca nel Secondo Piano Pluriennale ed è stato riconosciuto a copertura completa dell’opera da eseguire.

I lavori dettagliati nel progetto esecutivo (geom. Giacomin Sergio) sono diretti alla riqualificazione della struttura con lo scopo di restituire alla comunità di San Polo di Piave, un luogo dove poter svolgere attività didattiche per l’Istituto scolastico e per le varie società sportive locali, in particolare per la pallavolo.

Gli interventi previsti sono i seguenti: impermeabilizzazione della copertura mediante la posa in opera di una nuova guaina bituminosa a doppio strato incrociato; sistemazione della pavimentazione sportiva in legno “Playwood School 14” (omologata FIBA “Partner” livello 1, certificata EN 14904 classe minima A/4); revisione integrale dell’impianto di riscaldamento esistente; installazione di un sistema di trattamento dell’aria per garantire un’adeguata condizione di confort.

Di seguito alcune foto dell'impianto: