Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube
images/studi-e-dati-dello-sport/schede/2014/22-Expert-Group-CE-2014.jpg

Expert group sull'attività fisica a beneficio della salute: coordinamento dell'attuazione della Raccomandazione del Consiglio sull'health-enhancing physical activity (HEPA)

Anno di pubblicazione:  2014

Gli Stati membri dell’Unione Europea sono chiamati all’elaborazione e all’attuazione di strategie nazionali e politiche trasversali ai settori che mirano alla promozione dell’attività fisica a beneficio della salute (HEPA) in linea con la legislazione e le pratiche nazionali, nonché all’individuazione di azioni concrete per la realizzazione di tali strategie o politiche, nell’ambito di un piano di azione.
 
Il gruppo di esperti sull'HEPA è stato incaricato di coordinare l'attuazione della raccomandazione del Consiglio dell'Unione Europea sulla promozione dell'attività fisica a vantaggio della salute in tutti i settori.

documenti allegati che possono interessarti