instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/articoli/Centro_tecnico_Fmi.jpg.jpeg

Inaugurato il Centro Tecnico Federale Fmi nel circuito di Misano Adriatico. Cozzoli: “Sarà punto di riferimento per talenti e tecnici”

Oggi pomeriggio nel circuito di Misano Adriatico, provincia di Rimini, è stata inaugurata la sede distaccata del Centro Tecnico Federale della Federazione motociclistica italiana. Alla cerimonia, che si è svolta alla vigilia del Gran Premio dell’Emilia Romagna, che ospiterà l’ultima gara in Italia in MotoGp di Valentino Rossi, hanno partecipato, tra gli altri, il presidente della Fmi, Giovanni Copioli, i vertici federali e il presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A., Vito Cozzoli.

“L’inaugurazione del nuovo Centro Tecnico Federale della Federazione Motociclistica Italiana – ha detto Cozzoli – è un momento storico, soprattutto in questa fase di ripartenza. Sarà un punto di riferimento per tutti i talenti azzurri e per le varie attività federali, dalla formazione di tecnici e dei direttori di gara ai corsi di guida. Il settore motociclistico, poi, è legato a doppio filo al turismo sportivo, che significa crescita, passione, e ancora una volta un’attenzione verso lo sport. Il nuovo Centro sarà un luogo di sport, di passione e di vita”.

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegram