instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

IL PATROCINIO DI SPORT E SALUTE

Il Patrocinio gratuito di Sport e Salute rappresenta la modalità di adesione e riconoscimento della Società alle iniziative di carattere nazionale e territoriale (regionale o provinciale), ritenute meritevoli e conformi rispetto alla mission istituzionale della Società.

CONCESSIONE DEL PATROCINIO

Il Patrocinio è concesso ai soggetti pubblici e privati, di natura associativa e non, che svolgono attività e/o perseguono scopi compatibili con le finalità previste dallo Statuto di Sport e Salute.

Le iniziative per le quali la Società concede il Patrocinio devono avere una durata delimitata e definita per singolo evento.

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO

Tipologie di iniziative oggetto di patrocinio
Manifestazioni
sportive
Iniziative
sociali
Eventi
culturali
Attività rivolte
al pubblico
MODALITÀ DI RICHIESTA

Il rilascio del Patrocinio è subordinato alla presentazione di una domanda effettuata da parte del Legale Rappresentante del soggetto richiedente, attraverso un apposito Modulo di richiesta.

La domanda dovrà essere trasmessa, ai seguenti riferimenti, almeno 7 giorni prima dell'inizio dell'iniziativa:

  1. agli uffici della Presidenza di Sport e Salute, se trattasi di iniziativa avente valenza e/o ricaduta nazionale, all’indirizzo di posta elettronica segreteriapresidenza@sportesalute.eu;
  2. alla Struttura regionale di Sport e Salute del territorio di riferimento, se trattasi di iniziativa avente valenza regionale, o alla Struttura provinciale Sport e Salute di competenza, se trattasi di evento provinciale, agli indirizzi di posta elettronica presenti al seguente link e all’indirizzo di posta elettronica areasport@sportesalute.eu.

SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA