Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

instagramyoutubelinkedin

images/articoli/tamberi.png

Cozzoli (Sport e Salute): “Strafelice per gli Europei di atletica a Roma. Un segnale di speranza per il futuro”.

“Sono strafelice per quest’assegnazione. È un premio per la Fidal, per noi, per Roma, per tutto lo sport italiano. Un segnale di speranza”. Il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli commenta così la vittoria della candidatura di Roma per gli Europei di atletica 2024, promossa in partnership tra la Federazione e Sport e Salute, con il sostegno determinante dell’amministrazione capitolina, del Governo e di tutte le istituzioni.

“Gli Europei costituiranno un ponte tra Parigi e Roma nell’anno delle Olimpiadi – ha aggiunto Cozzoli - Siamo onorati della fiducia che ci è stata concessa: il Parco del Foro Italico e lo Stadio Olimpico che ospiteranno gli Europei sono asset di Sport e Salute e la Società è già al lavoro per realizzare una manifestazione straordinaria, a 50 anni esatti dagli Europei del 1974”.

 

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti: 

Potrebbe interessarti anche