Il Consiglio di Amministrazione di Sport e Salute ha approvato, in anticipo, il progetto di bilancio consuntivo 2023.
La delibera è stata votata all'unanimità nel corso della seduta di questo mercoledì, durante la quale sono stati anche acquisiti i bilanci d’esercizio al 31 dicembre 2023 delle società partecipate ConiNet e Parco Sportivo Foro Italico.
Il progetto di bilancio consuntivo 2023 sarà adesso al vaglio dell’assemblea dei soci, prima di essere pubblicato sul sito sportesalute.eu.
È stato inoltre approvato il pagamento della prima tranche dei compensi per i circa 3000 tutor di “Scuola Attiva Kids 2023-2024”, il progetto promosso da Sport e Salute e dal Ministero dell’istruzione e del merito in collaborazione con il Ministro per lo Sport e i Giovani per il tramite del Dipartimento per lo Sport e realizzato con la partecipazione delle Federazioni Sportive e del Comitato Italiano Paralimpico, oltre che dei progetti "Scuola Attiva Kids per la Lombardia" e "Scuola Attiva Kids per l'Emilia-Romagna inclusiva", che stanno complessivamente coinvolgendo oltre 1 milione 270mila alunni di 63.522 classi di scuola primaria in 3.278 comuni d’Italia.
Il CdA di Sport e Salute ha poi approvato l’avviso pubblico del progetto “La Calabria per i Giovani” promosso insieme alla Regione Calabria e finalizzato all’erogazione di voucher destinati a giovani dai 14 ai 24 anni per lo svolgimento gratuito di attività sportiva presso Associazioni e Società sportive del territorio calabrese.
Infine, è stata anche approvata la ripartizione delle quote rimanenti nell'ambito dei contributi ordinari 2024 alle Discipline Sportive Associate.
Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:
Iscriviti al Canale WhatsAppIscriviti alla NewsletterFacebookInstagramXLinkedinTelegram