Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

instagramyoutubelinkedin

images/articoli/Conferenza-stampa-ibi.jpg

Al Foro Italico la presentazione della 77^ edizione degli Internazionali BNL d’Italia

Allo Stadio Olimpico di Roma le parole del Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli durante la conferenza stampa di presentazione della 77^ edizione degli Internazionali BNL d'Italia!

“Porte aperte allo spettacolo. Il pubblico ci mancherà. Ma saremo all’altezza di una grande organizzazione, con tutti gli strumenti più avanzati di prevenzione. Dimostreremo la forza del Made in Italy.

Con gli Internazionali il Foro Italico si apre allo sport di vertice. Sport e Salute eserciterà la sua missione industriale, promotrice dell’immagine italiana: il tricolore sarà il colore dominante, con il verde della collina di Monte Mario, il bianco delle statue di marmo e il rosso della terra.

Al Foro Italico continueremo a esercitare la nostra funzione sociale aprendo il Foro e l’Olimpico allo Sport di tutti come abbiamo fatto dopo il Lockdown con il Centro Estivo Foro Italico Camp e con l’apertura gratuita del tennis e della piscina agli over 65”.

Potrebbe interessarti anche