Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube
images/articoli/skateboard.png

Domenica al via i Mondiali di skateboarding allo Stadio Pietrangeli

Tutto pronto per i campionati mondiali di Street Skateboarding, in programma allo Stadio Pietrangeli del Foro Italico da domenica prossima 30 maggio al 6 giugno. Un appuntamento prestigioso dal quale usciranno gli atleti qualificati alle Olimpiadi di Tokyo. “Ospitare per la prima volta i mondiali di skate è un segnale di quanto le cose stiano cambiando", ha detto il sindaco di Roma, Virginia Raggi, durante la presentazione dell'evento, lo scorso 20 maggio al Parco di Colle Oppio.

"Sarà emozionante ammirare le gesta degli skaters perché porterà tanti giovani al Foro Italico. Lo spirito di questo sport e la città di Roma saranno un binomio vincente per il mondo", le parole di Vito Cozzoli, Presidente e Amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A. in occasione della conferenza stampa. Ne è convinto anche Sabatino Aracu, numero uno della Fisr: “Questo è un punto di partenza. Con questo sport si possono costruire storie importanti, di riscatto sociale”. Presente anche il delegato allo sport della Regione Lazio, Roberto Tavani. 

 

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Facebook

Instagram

Twitter

Linkedin

Telegram

Potrebbe interessarti anche