instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/articoli/cozzoli_atp_finals_2.png

ATP Finals 2021 presentate a Torino, Cozzoli: "Il gioco di squadra funziona. Segnale di ripartenza"

“È un giorno importante perché diamo la dimostrazione di come il gioco di squadra può funzionare. È un segnale di unità fondamentale in questa fase storica: possiamo essere un modello di riferimento, anche per la ripartenza del Paese”. Così Vito Cozzoli, Presidente e AD di Sport e Salute S.p.A. durante il suo intervento alla presentazione delle Nitto ATP Finals, che si svolgeranno al PalaAlpitour di Torino dal 14 al 21 novembre 2021. Sport e Salute è partner organizzativo della FIT nell’organizzazione del torneo fra i migliori tennisti del mondo.

“La Società ce la metterà tutta perché anche questo evento possa avere il significato della ripresa dello sport di tutti e per tutti, con i campioni e con i praticanti - ha aggiunto Cozzoli durante la conferenza stampa al Grattacielo Intesa San Paolo - Sport e Salute, che promuove lo sport di base e i corretti stili di vita, conta sulle ATP Finals per riaccendere il fuoco sportivo dei praticanti, dai ragazzi agli over 65”.

Il Presidente di Sport e Salute S.p.A., Vito Cozzoli, inoltre, ha sottolineato l’importanza nel “dimostrare che la ripartenza in sicurezza è possibile, e di come le istituzioni sportive, unite in sinergia, siano portatrici di spettacolo, benessere, socialità, aggregazione e sviluppo economico. In breve, un ritorno alla vita”.

Un risultato, “che servirà anche al rilancio del Made in Italy”, frutto “della collaborazione proficua con il Presidente della FIT, Angelo Binaghi, e una grande sfida vinta dalla Regione Piemonte e dalla città di Torino”, che ospiterà le ATP Finals fino al 2025.

 

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti: 

(foto Fotogramma)