Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

instagramyoutubelinkedin

images/articoli/Foro-Italico-Camp-sport-e-salute.jpg

Foro Italico Camp al via con 70 bambini. Tutti gli sport nel Centro estivo di Sport e Salute. E un operatore dedicato per ogni iscritto con disabilità

Al via oggi il Foro Italico Camp, il Centro estivo di Sport e Salute dove si alternano attività ludiche e sportive che vanno dal tennis alla scherma, dal nuoto al tiro con l’arco e perfino alla vela (grazie al simulatore).

Nel Centro si alternano 15-20 animatori e istruttori, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza sanitaria predisposte dal Ministero della Famiglia. E il piano d’inclusione prevede un operatore per ogni singolo bambino con disabilità. 

Nella magia del Parco del Foro Italico si sono ritrovati già oggi 70 bambini. Il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli ha fatto visita al Centro nel primo giorno di apertura.

Gli iscritti totali sono 118, di cui 80 interni compresi quelli delle Federazioni e 38 esterni.

Le iscrizioni sono ancora aperte, in particolare per il mese di agosto, e le informazioni sono disponibili sul sito sportesalute.eu.

Potrebbe interessarti anche